fbpx

Sostituzione Caldaia
65% di Detrazione Fiscale

Efficientamento Energetico:
Ecobonus 65% Caldaia

Come puoi aderire al programma?

Lascia i tuoi dati

Compila il form, qui sotto, sarai contattato da un nostro Esperto in Consulenza Commerciale che ti guiderà nel programma di efficientamento energetico.

Sostituiamo la tua vecchia caldaia

I nostri tecnici certificati, presenti su tutto il territorio nazionale, effettueranno un sopralluogo per garantirti in sicurezza che tutto sia effettuato a regola d'arte e secondo quando disposto dalle normative vigenti.

Detrazione Fiscale

Ottieni la detrazione fiscale e recuperi il 65% in 10 anni con gli incentivi di riqualificazione energetica.

N°1 nel Servizio

Un team di professionisti che si conferma ogni anno il migliore di sempre. Facciamo tutto noi dal contatto al collaudo e in pochi giorni. Paghi come vuoi, anche in comode rate, la prima 30 giorni dopo l'installazione.

FACCIAMO UN ESEMPIO

Caldaia a condensazione Vaillant ecoTEC pure:

PACCHETTO PROMO

  • Smantellamento e smaltimento vecchia caldaia.

  • Installazione nuova caldaia comprensiva di staffaggio e kit flessibili per collegamento acqua calda sanitaria (Calda/Fredda), riscaldamento (Andata/Ritorno), flessibile alimentazione gas, rubinetto intercettazione acqua, allacciamenti alla rete elettrica e rete idrica.

  • N° 1 foro per areazione, comprensivo di griglia ove servisse.

  • Fornitura e installazione di tubazione per scarico fumi in facciata o in canna fumaria indipendente max 6mt.

  • Fornitura e installazione filtro polifosfati e filtro defangatore.

  • Fornitura e installazione scarico condensa max 2mt.

  • Fornitura e installazione di 6 valvole termostatiche.

  • Gateway di connessione a Internet con sonda esterna geolocalizzata.

  • Centralina di termoregolazione.

  • Certificato di conformità dell’impianto.

  • Registrazione al catasto degli impianti termici e relativa comunicazione al cliente.

  • Compilazione del certificato di garanzia riguardante la parte dell’installatore certificato Vaillant.

Contribuisci anche tu alla Salvaguardia dell’ambiente con l’EcoBonus 65%

Oggi puoi sostituire la tua caldaia a metano con una nuova caldaia Ecologica a condensazione Vaillant e piantare anche tu un’albero per i tuoi figli ed i tuoi nipoti. Oltre che un gesto di consapevolezza e rispetto per l’ambiente che ci circonda, è un’occasione per migliore i consumi energetici della propria casa ed ottimizzare il bilancio famigliare.

Lo Stato sta incentivando questi interventi dando la possibilità di ricevere uno sconto in fattura del 65% su tutta l’installazione del nuovo impianto pagando solo la differenza. Un’opportunità, con l’ecobonus al 65%, che ti darà la possibilità di avere un ambiente sereno anche in famiglia.

Al resto, ci pensa il mio team! Ti contatterò personalmente, sceglieremo la migliore soluzione per la tua casa e la tua famiglia, poi il mio ufficio prenderà in carico la tua richiesta e contatterà l’Installatore Certificato Vaillant più vicino a te per organizzare, in sicurezza, tutte le fasi d’intervento. Paghi come vuoi: in unica soluzione o in comode rate (12, 24, 36, 48, 60 mesi) e la prima rata 30 giorni dopo l’installazione.

Ti garantisco anche un vantaggio economico dal 10% al 15% su tutti i consumi di Luce e Gas, sulle tue utenze di casa, villa al mare, ufficio, azienda o industria.

Lascia i tuoi dati per fermare l’offerta senza nessun impegno

Bonus caldaie: cos’è e a chi spetta la detrazione fiscale del 65%

Il bonus caldaie è stato rinnovato anche per l’anno 2020 ed è, nello specifico, una misura che prevede una detrazione fiscale al 65% per chi sostituisce e installa una nuova caldaia a condensazione di classe energetica A, montando anche le valvole di termoregolazione.

Per coloro che, invece, installano una caldaia a condensazione di classe A senza valvole è prevista comunque la detrazione fiscale pari al 50%. 

Non vi sarà, invece, alcuna agevolazione fiscale se si decide di installare una caldaia di classe energetica B o inferiore.

Per poter usufruire dell’Ecobonus bisogna, inoltre, ottenere l’asseverazione di un tecnico abilitato che possa dimostrare che tutti i requisiti sono stati rispettati e che trasmetta all’ENEA la scheda degli interventi realizzati.

In quanti anni si detrae l’agevolazione fiscale?

La detrazione fiscale viene spalmata su 10 anni, quindi l’importo totale va diviso in 10 rate di importo uguale, che andranno scaricate in dieci anni tramite la dichiarazione dei redditi (modello 730 o Unico).

CALDAIE A CONDENSAZIONE GENERATORI AD ARIA A CONDENSAZIONE
(comma 347, articolo 1, Legge 296/2006)

Fai clic sul pulsante per scaricare la guida dell’ENEA (Agenzia Nazionale Efficienza Energetica) sulla sostituzione delle caldaie e come accedere all’Ecobonus.

Cliccando il Pulsante sarai REINDIRIZZATO SUL NOSTRO WHATSAPP In Una Conversazione Privata.



⚡ Powered by Pierpaolo Consalvo ⚡
Compila tutti i campi richiesti. Grazie.

 

Le mie recensioni verificate su Trustpilot.

Non gettare mai la spugna, perché quando meno te lo aspetti, la vita ti donerà nuovi sorrisi, nuove persone, nuove cose, nuovi sogni, nuove speranze.

Queste sono una parte delle recensioni che ho raccolto da dopo il lockdown ad oggi.
Sono il frutto di un lavoro condiviso, il risultato di chi ha creduto in una filosofia e ne fatto un progetto, il coraggio di chi, nel periodo peggiore della nostra esistenza, non ha perso la speranza ed in contro tendenza ha studiato ed investito in nuove forme di comunicazione.