Passaparola con me, Buoni Amazon in Regalo per te!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp

Come Funziona?

Passaparola con Me è la mia iniziativa che ti premia con un Buono Amazon. Registrati, inviami le tue Fatture e per ogni cambio utenza ricevi in omaggio un buono Amazon! Facile vero? Risparmia con me!

Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon

REGISTRATI

Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon

CONDIVIDI

Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon

CARICA LE TUE BOLLETTE

Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon

RITIRA IL BUONO

Passaparola e presenta un amico a Pierpaolo Consalvo

Ti aiuto a risparmiare sull'energia

Inviami le tue fatture di luce e gas, le analizzerò e ti proporrò la soluzione migliore e che ti faccia risparmiare denaro.
Con la tua sottoscrizione, avrai già il tuo primo Buono Amazon
Un buono per ogni contatore.

Passaparola ai tuoi amici

Parla con i tuoi amici ed invitali a partecipare al "Passaparola con me", riceverai un'altro Buono Amazon tu e il tuo amico.
Finito qui? NO!
Per ogni amico che presenterai avrai Buoni Amazon, all'infinito.

Sostituisci la tua vecchia caldaia?

I Buoni Amazon diventano 3!
Ed altri 3 Buoni
per ogni tuo amico che presenti.

Felice di risparmiare

Con me sarai felice di risparmiare, avrai un servizio eccellente su tutti i tuoi consumi energetici, con una consulenza costante nel tempo sulle fatture e, da oggi, dirlo ad un amico è diventato un tesoro di Buoni Amazon!

Affrettati finisce il 30 giugno!

Days
Hours
Minutes

Approfondisci i Vantaggi!

Perchè sostituire la caldaia?

Hai una caldaia installata molto tempo fa che inizia a dare problemi? Probabilmente è arrivato il momento di sostituirla con un modello più sicuro ed efficiente.

Devi sapere che ci sono molti incentivi agevolazioni fiscali per la sostituzione degli impianti termici.

L’installazione di una caldaia  con una nuova condensazione comporta diversi vantaggi: meno costi in bolletta a fine mese e una notevole diminuzione delle emissioni inquinanti.

Ecobonus 2020 caldaia: detrazioni fiscali del 65%

Il Governo Italiano offre diverse agevolazioni fiscali, note come “eco bonus“, per chi desidera sostituire la propria caldaia. A tal proposito è possibile infatti usufruire di detrazioni fiscali fino al 65% del costo sostenuto per l’acquisto della caldaia che consentono di risparmiare notevolmente. Si tratta quindi di una detrazione dalle imposte sui redditi in misura pari al 65%, entro un limite massimo di spesa che può variare in relazione al tipo di intervento di riqualificazione energetica che si intende eseguire.

Coloro che scelgono, quindi, di sostituire la vecchia caldaia con una caldaia condensazione hanno diritto all’Ecobonus. L’importo da detrarre varia in base alle caratteristiche dell’intervento (65% con le valvole termostatiche o 50% per la sola caldaia a condensazione). Le spese ammesse in detrazione comprendono sia i costi per i lavori relativi all’intervento di risparmio energetico sia quelli per le prestazioni professionali necessarie per realizzare l’intervento stesso.

Inoltre Ecobonus è cedibile, ovvero è possibile cedere il proprio credito fiscale ad una banca o a un intermediario finanziario e ottenere immediatamente l’intero importo dell’agevolazione dedotto delle spese relative.

Bonus caldaie 2020: cos’è e a chi spetta la detrazione fiscale del 65%

Il bonus caldaie è stato rinnovato anche per l’anno 2020 ed è, nello specifico, una misura che prevede una detrazione fiscale al 65% per chi sostituisce e installa una nuova caldaia a condensazione di classe energetica A, montando anche le valvole di termoregolazione.

Per coloro che, invece, installano una caldaia a condensazione di classe A senza valvole è prevista comunque la detrazione fiscale pari al 50%. 

Non vi sarà, invece, alcuna agevolazione fiscale se si decide di installare una caldaia di classe energetica B o inferiore.

Per poter usufruire dell’Ecobonus bisogna, inoltre, ottenere l’asseverazione di un tecnico abilitato che possa dimostrare che tutti i requisiti sono stati rispettati e che trasmetta all’ENEA la scheda degli interventi realizzati.

In quanti anni si detrae l’agevolazione fiscale?

La detrazione fiscale viene spalmata su 10 anni, quindi l’importo totale va diviso in 10 rate di importo uguale, che andranno scaricate in dieci anni tramite la dichiarazione dei redditi (modello 730 o Unico).

CALDAIE A CONDENSAZIONE GENERATORI AD ARIA A CONDENSAZIONE (comma 347, articolo 1, Legge 296/2006)

Fai clic sul pulsante per scaricare la guida dell’ENEA (Agenzia Nazionale Efficienza Energetica) sulla sostituzione delle caldaie e come accedere all’Ecobonus.

Safety Customer Care, più valore alla fiducia dei miei clienti!

É la Nuova Protezione di Sicurezza a Garanzia e Tutela Giuridica.

Safety Customer Care è una tutela giuridico-legale che protegge i miei clienti da tutte le inadempienze, i disservizi, i vincoli e le incongruenze derivanti da contratti sottoscritti per la fornitura di servizi aziendali e residenziali.

Nasce dall’esperienza ventennale sul campo, nel mondo dei servizi, che spesso mi ha visto attore e risolutore di grane giuridiche che spesso lasciano lo strascico di posizioni contabili mai regolarizzate!!!

GRATUITA PER TUTTI I MIEI CLIENTI!